- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – All’ultima gara del girone d’andata l’Avellino cerca la continuità di risultati. La formazione di Ezio Capuano affronta in trasferta la rivelazione Monopoli. All’appuntamento pugliesi i lupi ci arrivano forti delle tre vittorie ottenute. Il tecnico di Pescopagano dovrà fare i conti con l’assenza di Charpentier, ma non solo. Nei giorni scorsi hanno accusato problemi fisici sia Rossetti che Silvestri. Capuano dovrebbe confermare il 3-4-3, ma occhio all’alternativa 3-5-2.

Formazione piuttosto delineata con Illanes, Morero e Laezza a protezione di Tonti. Nessuno stravolgimento a centrocampo. L’attacco sarà composto da Micovschi, Albadoro e Karic. Dall’altra parte della barricata, Giuseppe Scienza, confiderà nel 3-5-2. Tecnico che dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo, ma soprattutto vorrà optare per un minutaggio degli under.

Le probabili formazioni di Monopoli-Avellino (fischio d’inizio ore 17.45):

Monopoli (3-5-2): Antonino; Rota, De Franco, Mercadante; Triarico, Carriero, Giorno, Piccini, Hadziosmanovic; Mariano, Fella. A disp.: Milli, Cuppone, Tazzer, Donnarumma D., Tuttisanti, Cavallari, Pecorini, Menegatti, Salvemini. All.: Scienza.

Avellino (3-4-3): Tonti; Illanes, Morero, Laezza; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Parisi; Micovschi, Albadoro, Karic. A disp.: Abibi, Acampora, Zullo, Njie, Carbonelli, Alfageme, Evangelista, Silvestri, Petrucci, Rossetti. All.: Capuano.

Arbitro: Alberto Santoro della sezione di Messina. Assistenti: Claudio Barone della sezione di Roma 1 e Gabriele Bertelli della sezione di Busto Arsizio.