- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Scoperta una casa del piacere a Monteforte. Nei guai sono finite una marocchina ed una colombiana. Da alcuni giorni i carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino avevano intuito che quell’abitazione potesse celare qualche segreto. L’insolito via vai di uomini hanno confermato il sospetto. Così i carabinieri hanno proceduto ad identificare alcuni clienti che, discretamente avvicinati, non hanno potuto che confermare le prestazioni che si praticavano nell’abitazione.

Le due donne che gestivano l’alcova procacciavano i clienti con inserzioni su un noto sito di incontri. Quando i militari sono entrati, con uno stratagemma, all’interno dello stabile, hanno trovato una 30enne marocchina ed una 52enne di origini colombiane, entrambe residenti in Spagna, che si prostituivano. Nel corso del controllo, oltre a materiale pertinente l’attività svolta, i militari hanno trovato e sequestrato 750 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di prostituzione.
Per le due donne è scattata la denuncia in quanto ritenute responsabili del reato di favoreggiamento della prostituzione. Nei confronti delle stesse è stato proposta l’emissione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio. L’abitazione presa in fitto, il cui proprietario è risultato estraneo alla vicenda, è stato sottoposto a sequestro preventivo dagli uomini dell’Arma.