- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Dinamo Monteverde vuole riscattarsi. Dopo la retrocessione in Terza Categoria, la società altirpina ha sete di riscossa. Come primo passo ha rinnovato la società. Dopo numerosi anni ha lasciato la carica di presidente lo storico Ubaldo Continiello. A succedergli sarà il giovane Alberto Vella, che si dice carico ed allo stesso tempo onorato della nuova carica: “Per me rappresentare la società storica di Monteverde sarà un impegno importante ma soprattutto un onere di cui andrò fiero. Il mio obiettivo sarà quello di riportare entusiasmo dopo una brutta retrocessione di quest’anno. Innanzitutto faremo la domanda di riammissione per la Seconda Categoria per poi impegnarci a disputare un buon campionato, consono alla storia della Dinamo Monteverde. Poi, se saremo bravi a fare qualcosa di più, tanto meglio. L’allenatore non lo abbiamo ancora deciso, ma sicuramente non sarà di Monteverde. Questo non perchè in paese non ci sia gente preparata, ma perchè con un mister di fuori paese ogni calciatore sarà ancora più stimolato ad impegnarsi per guadagnarsi la maglia da titolare. In questa settimana ci daremo da fare per trovare il nuovo mister. E successivamente costruiremo il nuovo organico che, speriamo, prenderà parte al prossimo campionato di Seconda Categoria: dovremo aspettare a riguardo la comunicazione del Comitato Regionale Campania della F.I.G.C.ma siamo molto fiduciosi”.

Oltre al cambio di presidente la Dinamo Monteverde ha provveduto anche al riassetto di tutta la società. Ecco l’organigramma completo:

Vicepresidente: Domenico Pagnotta; Dirigenti: Angelo Policastro, Luigi Continiello, Angelo Pezzillo, Nicola Ramundo, Antonio Sansone, Antonio D’Annunzio, Vito Strazza, Giovanni Gizzi, Tony Ciarcia.