- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Non ce l’ha fatta il 58enne di Grottaminarda che lo scorso 29 ottobre era stato ferito all’addome nel corso di una battuta di caccia. Dopo dieci giorni di ricovero in ospedale, alla fine, il suo cuore si è fermato. Era stato ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Moscati di Avellino, dopo essere stato attinto da un colpo sparato accidentalmente da un suo amico, mentre si trovavano alla località boschiva di Torre Le Nocelle, dove si erano recati per trascorrere un sabato di relax dedicandosi alla loro passione: la caccia.

Il 58enne, noto veterinario di Grottaminarda, era stato sottoposto ad un intervento chirurgico.Ma non è bastato. Ieri il decesso.

Le prime indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno permesso di individuare il cacciatore che avrebbe accidentalmente esploso il colpo di fucile. E’ stato, infatti, proprio l’amico del veterinario a chiedere immediatamente aiuto dopo quanto accaduto, chiamando i sanitari del 118. Nei suoi confronti era scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino per lesioni personali gravi. Posizione, che con il decesso dell’uomo, potrebbe aggravarsi.