- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ ricominciata la preparazione in casa Sidigas Scandone Avellino. La truppa biancoverde si è ritrovata al Pala Acone di Pratola Serra. All’appello mancavano i nazionali Ariel Filloy e Ojars Silins impegnati con le qualificazioni al Mondiale in Cina. Il coach dei lupi e l’intero staff tecnico hanno incassato il rientro di Demetris Nichols. Quest’ultimo scalpita per il ritorno in campo dopo l’infortunio patito contro l’Ucam Murcia in Champions League.

Mercato. E’ partita l’offensiva da parte della società biancoverde per Ike Udanoh. L’ala non è rientrato dagli Stati Uniti e, soprattutto è in rotta di collisione con Cantù. Trattativa piuttosto complicata ma, che potrebbe sbloccarsi presto. Avellino ha necessità di rimpinguare la casella sotto le plance in virtù dell’infortunio di Patric Young e dell’addio in calce di Matt Costello.

Campionato. Il prossimo 3 marzo, Avellino, tornerà in campo per la sfida contro la Dolomiti Energia Trento. Nel frattempo, la LegaBasket, ha provveduto alla programmazione della 21^ giornata. Il 10 marzo, al Pala del Mauro, Avellino affronterà alle 17 l’Openjobmetis Varese.