- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
“Ancora non ho le parole per l’accaduto”, ha scritto  suoi social Alice Ferrazza, calciatrice e capitana del Trastevere Calcio, che domenica è stata colpita con un pugno da un uomo, entrato in campo nei minuti finali della partita contro la Vis Mediterranea a Montoro.
 
Voglio ringraziare tutti per il sostegno- scrive ancora Alice- Certe cose non dovrebbero mai accadere ma purtroppo ci troviamo ancora qui a parlarne”.
La violenza degli uomini nei confronti delle donne dalla vita civile si è spostata anche sui campi di calcio. – ha scritto su Facebook Pier Luigi Betturri, presidente del Trastevere – Sperando che la giustizia sportiva e soprattutto quella ordinaria emettano delle sentenze esemplari in modo che la vittoria sportiva che verrà sicuramente conseguita dalla Vis Mediterranea appaia ancora più vergognosa e indegna”.
 
La Ferrazza ha già denunciato l’aggressore, che secondo quanto riporta il Trastevere sarebbe l’allenatore della squadra avversaria.L a Vis Mediterranea, però, sta cercando di negare legami con l’uomo: nel comunicato diffuso dal club lunedì mattina, dopo aver condannato l’aggressione a Ferrazza, la società precisa che non è stato ancora identificato il responsabile.