- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – All’orizzonte un nuovo esame di maturità per l’Avellino. Gli uomini di Walter Novellino saranno impegnati, domani pomeriggio, contro il Bari al San Nicola. Il tecnico dei biancoverdi alla vigilia ha fatto il punto dal ventre del Partenio-Lombardi. “Vogliamo dare continuità ai nostri risultati – evidenzia Novellino –  Affrontiamo una squadra costruita per vincere che al suo fianco avrà un grande pubblico, il nostro obiettivo è fare bene”.

“Siamo solo alla settima di campionato, dobbiamo continuare sulla nostra strada – continua – Bisognerà mettere in campo la giusta cattiveria agonistica. Di solito non amo essere spavaldo, ma andremo a Bari per giocarci la nostra partita”. “Il Bari è candidato a vincere il campionato. E’ un bell’ostacolo e noi lo vogliamo superare con una gara vera – prosegue Novellino – In questo momento deve parlare il campo, tutto il resto è noi”.

Novellino, analizza, anche la staffetta tra Asencio e Castaldo: “Entrambi hanno buone possibilità di giocare – afferma il trainer – Vogliamo vedere il Bari come scenderà in campo, di lì ci regoleremo”. E tra i pali Lezzerini sembra avvantaggiato su Radu: “Inout è il titolare, ma in settimana ha avuto impegni in Nazionale, quindi Luca ha più possibilità di giocare”.

Al termine della seduta di rifinitura, Novellino, ha diramato la lista dei convocati:

Portieri: Radu, Lezzerini, Iuliano.

Difensori: Falasco, Kresic, Laverone, Marchizza, Migliorini, Ngawa, Pecorini, Rizzato, Suagher.

Centrocampisti: D’Angelo, Di Tacchio, Lasik, Molina, Moretti, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Asencio, Bidaoui, Camarà, Castaldo.