- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Conto alla rovescia quasi esaurito: domani è il giorno AvellinoSalernitana. “Arriviamo a questa gara con la volontà di fare una grande partita. C’è la consapevolezza che sarà un match differente dagli altri, ma noi dobbiamo pensare a quanto preparato in settimana. Vogliamo dare una soddisfazione ai tifosi che ieri sono venuti a darci la carica”. Così Walter Novellino alla vigilia del match del Partenio-Lombardi.

Sull’avversario, Novellino, ha aggiunto: “E’ una squadra ben organizzata è ben organizzata e ha degli elementi che ci possono metter in difficoltà – continua – Ho il massimo rispetto del nostro avversario, ma noi dobbiamo fare la nostra partita”. “A me piace parlare dei nostri giocatori non di altri – chiosa Novellino – Sappiamo benissimo cosa andiamo ad affrontare. Sono convinto che con qualsiasi modo possiamo fare la nostra gara“.

“Noi favoriti? Ci sono momenti in cui bisogna cavalcare l’onda, ma va bene così – continua il tecnico dei lupi – Dall’altro canto conosciamo il nostro cammino, e dove piazzare la bandiera”. Novellino dovrà verificare alcuni elementi nella rifinitura: “C’è qualcuno che accusa dei problemini – dichiara – Ma chi scenderà in campo dovrà dare il massimo. Al di là della tattica servirà il cuore. E’ una partita che ci da sicuramente la carica in più ed importante anche per la nostra classifica”.