- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cascia – Walter Novellino è chiaro. Vuole massima attenzione. Questa mattina, nella prima seduta, al “Magrelli Active” di Cascia il tecnico ha richiamato i suoi uomini con una frase che lascia presagire la voglia del trainer di Montemarano. “Io voglio vincere le partite. E le partite si vincono come dico io, non come dite voi con i lanci lunghi. Qui si costruisce il gioco“.

Nel pomeriggio, in Umbria, arriveranno il direttore sportivo Massimiliano Taccone e il direttore sportivo Enzo de Vito. Il tecnico, quindi, avrà modo di dialogare con gli uomini mercato dell’Avellino. Tornando alla seduta mattutina non c’erano William Jidayi che ha svolto differenziato, a riposo Richard Lasik.

Dal mercato, Novellino, attende i rinforzi dal mercato. In difesa si attendono novità da Blanchard del Carpi. Resta calda la pista per Marchizza del Sassuolo. L’alternativa è rappresentata da Gasparetto della Spal. Mentre in attacco due i nomi sul taccuino. Citro e Morosini. Quest’ultimo potrebbe arrivare visto che la Virtus Entella ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe De Luca.