- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Walter Novellino cerca la continuità contro la Virtus Entella. Il tecnico di Montemarano, dopo il pari di Perugia, va all’assalto dei liguri sfruttando il fattore casa. “Abbiamo gli uomini giusti per giocare con il 3-5-2 o 4-3-3 – spiega alla vigilia il tecnico dei lupi – Al di là dei moduli servirà grande attenzione in difesa. Per me è più’ facile questo gioco che la difesa a 4. Possiamo allargarci e stringere in maniera semplice. Bidaoui? Può giocare anche da seconda punta”.

“Contro il Perugia abbiamo disputato una buona gara – ammette Novellino – Ora siamo attesi dall’esame maturità contro una squadra che ha ottimi elementi. Ho massimo rispetto della Virtus Entella, ma abbiamo l’obbligo di fare la nostra partita”. “Il non impiego di Kresic a Perugia non è stata una bocciatura – sottolinea – Marchizza? “Il mio rammarico è avere tanti bravi in Nazionale, dovevo forse dare consigli diversi alla società”.

Allenamento di rifinitura questa mattina, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Per la sfida di domani (ore 18) contro la Virtus Entella, il tecnico Walter Novellino ha convocato 20 calciatori.

Questi i convocati con la relativa numerazione:

Portieri: 12 Iuliano, 22 Lezzerini.

Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 27 Laverone, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 25 Suagher.

Centrocampisti: 8 D’Angelo, 14 Di Tacchio, 17 Molina, 4 Moretti, 20 Paghera.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 7 Camarà, 10 Castaldo.