- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ la prova del nove per l’Avellino. Dopo la vittoria con la Vis Artena, la truppa di Archimede Graziani, fa visita all’Ostia Mare. Formazione ostica, e che arriva alla sfida dopo il pareggio con il Città di Anagni. L’Avellino, invece, dovrà fare i conti con qualche defezione di troppo. Mancheranno Patrignani, Capitanio e Buono. Recuperato per metà Sforzini, che dovrebbe giocare un tempo. Prima convocazione per Di Paolantonio arrivato due settimane fa in Irpina. Al di là di ogni tipo di assenze, Graziani, confermerà il 4-4-2 con Ciotola al fianco di De Vena.

Ostia Mare-Avellino, le probabili formazioni:

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Morero, Dondoni, Parisi; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute, Carbonelli; De Vena, Ciotola. A disp.: Longobardi, Pizzella, Acampora,  Di Paolantonio, Mikhaylovskiy, Mithra, Tompte, Mentana, Ventre. All.: Graziani.

Ostia Mare (4-4-2): Giannini; Colantoni, Martorelli, Pieri, Di Iacovo; Bellino, Capella, Chiurco, D’Astolfo; De Iulis, Bertoldi. All.: Greco.

Arbitro: Emanuele Bracaccini della sezione di Macerata. Assistenti: Gianluca Matera e Edoardo Federico Cleopazzo di Matera.