- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – La salvezza è un discorso archiviato per Avellino e Paganese. Entrambe, nel turno infrasettimanale, si giocano la possibilità di agganciare la zona playoff. L’Avellino scenderà in campo, nonostante le defezione, con la voglia di vincere il primo derby di campionato. Defezione che manderanno nuovamente in crisi il tecnico Ezio Capuano.

In difesa si rivedrà Bertolo che nello scorso turno è stato tenuto fuori per scelta tecnica. Davanti a Dini, oltre all’ex Picerno, agiranno Laezza e Illanes. A centrocampo si va verso la riconferma dei quattro scesi in campo contro il Rende, ma occhio alla possibilità Garofalo dal primo minuto. Il match-winner di Vibo Valentia potrebbe far rifiatare Di Paolantonio. L’attacco peserà sulle spalle di Albadoro che vorrà tornare al gol nel giorno del suo compleanno. L’ariete sarà supportato da Micovschi e Ferretti.

Sul versante opposto, Erra, dovrà fare i conti con l’assenza di Perri (all’andata gol e assist). In avanti, nel 3-5-2, spazio al tandem formato da Diop e Guadagni.

Le probabili formazioni di Avellino-Paganese (fischio d’inizio ore 15):

Avellino (3-4-2-1): Dini; Illanes, Laezza, Bertolo; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Parisi; Micovschi, Ferretti; Albadoro. A disp.: Tonti, Garofalo, Rossetti, Rizzo, Njie, Evangelista, Sandomenico, Morero, Pellecchia, Federico. All.: Capuano.

Paganese (3-5-2): Scevola; Sbampato, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Mattia; Diop, Guadagni. A disp.: Baiocco, Acampora, Alberti, Bovenzi, Bramati, Cavucci, Bonavolontà, Musso, Calil, Schiavino, Scarpa. All.: Erra.

Arbitro: Bitonti di Bologna. Assistenti: Massara di Reggio Calabria e Terenzio di Cosenza.