Paganese-Avellino, le probabili formazioni dell’esordio in Coppa Italia

Tempo di lettura: 1 minuto

Avellino – E’ l’esordio assoluto per l’Avellino di Giovanni Ignoffo. Dopo dieci giorni la formazione irpina è un cantiere aperto, ma nonostante ciò i lupi oggi scenderanno in campo per il primo turno di Coppa Italia di Serie C contro la Paganese. Il tecnico potrà contare su Celjack, Micovschi e Silvestri tesserati in extremis nella giornata di ieri.

Al “Marcello Torre” di Pagani l’Avellino si presenterà con il 3-5-2. Tra i pali Tonti visto che non è ancora arrivato dalla federazione albanese il transfer per Abibi. Njie, Morero e Laezza formeranno il terzetto di difesa. Petrucci e Parisi sugli esterni; al centro Di Paolantonio affiancato da Silvestri e Rossetti. In avanti Alfageme e Albadoro.

Le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 18):

Paganese (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Mattia; Carotenuto, Caccetta, Capece, Bonavolontà, Perri; Alberti, Scarpa. A disp.: Baiocco, Scevola, Cavucci, Pelliccia, Stendardo, Bramati, Gaeta, Lidin, Dammacco, Diop, Guadagni. All.: Erra.

Avellino (3-5-2): Tonti; Njie, Morero, Laezza; Petrucci, Rossetti, Di Paolantonio, Silvestri, Parisi; Albadoro, Alfageme. A disp.: Pizzella, Celjak, Pecorella, Saporito, Zullo, Carbonelli, Corcione, Falco, Micovschi, Palmisano, Migliaccio. All.: Ignoffo.

Arbitro: Acanfora di Castellammare di Stabia. Assistenti: Piedipalumbo  Torre Annunziata e Nasti di Napoli.