- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Nessuno deve pensare che l’Avellino, una volta salvo, comincerà ad arronzare sbaglia di grosso. Noi fino all’ultima giornata ce la giocheremo a viso aperto”. Così Ezio Capuano, tecnico dell’Avellino, alla vigilia del derby contro la Paganese. “Nessuno poteva immaginare che a meno undici giornate l’Avellino potesse archiviare la salvezza – ammette il tecnico – Giocheremo ogni partita come quella della vita”. 

“Scenderemo in campo con tante defezioni – ammette Capuano – Ho avuto modo di parlare con Alfageme e Pozzebon, ma durante la partita di Rende c’è stato un accenno di rissa. Parisi ha il labbro spaccato. Ora mi domando, perchè l’Avellino ha rimediato due squalificati e il Rende solo uno. Perchè la Procura Federale interviene solo per l’Avellino? Nonostante ciò schiereremo campo una squadra equilibrata per continuare a far sognare i tifosi”. “Giocheremo per vincere – continua il tecnico – Il mio Avellino scende sempre in campo per fare risultato. Non sottovalutiamo la Paganese”.

Capuano ha fatto il punto su squadra ed infermeria: “Bertolo l’ho visto disattento – continua il tecnico – Non è detto che possa rientrare in campo, anzi è più carico che mai”. “Di Paolantonio va in campo sempre infiltrato – ammette Capuano – Ha un problema al ginocchio, a fine stagione si opererà. Questo ragazzo va solo applaudito e sostenuto. Ad oggi ho perso Charpentier e Silvestri, ma anche Zullo e Izzillo“.