- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Una prestazione disarmante per l’Avellino di Archimede Graziani. Contro il Trastevere, i lupi, hanno imbarcato acqua in ogni reparto. Una squadra spenta, scarica, prevedibile e modesta. Sul banco degli imputati c’è proprio il tecnico Graziani.

Nella giornata di ieri c’è stato un lungo vertici tra Carlo Musa e i vertici della Sidigas. L’obiettivo è ridare alla squadra una giusta identità dopo la prova di domenica, e soprattutto dopo il -5 dalla vetta (in attesa del recupero del Trastevere in programma il 30 dicembre, ndr.).

In pole per la sostituzione ci sarebbe Roberto Chiappara. Classe ’73 con un passato da giocatore e soprattutto tecnico che conosce al meglio il girone G visto i suoi recenti tra Ostia Mare e Albalonga. Nella passata stagione, Chiappara, è stato vice di Fabio Gallo allo Spezia in Serie B. Dietro Chiappara c’è la possibilità di rivedere in Irpinia Giovanni Bucaro. Pronto a sedersi in panchina dopo l’esperienza da calciatore tra il 2000 e il 2003 e quella da allenatore nel 2011-2012.

Nel pomeriggio odierno, Morero e soci, si raduneranno al “Partenio-Lombardi” per la ripresa degli allenamenti. Occhi puntati sulla sfida di domenica contro il Budoni. Al momento la cosa certa in casa Avellino che l’allenamento oggi non sarà guidato da Graziani, o al massimo ci sarà Dario Rocco tecnico della Juniores.

AGGIORNAMENTO. “A seguito delle riunioni intercorse, la Calcio Avellino SSD ha ritenuto opportuno interrompere il rapporto di collaborazione con il tecnico Archimede Graziani ed il suo vice Maurizio Macchioni. La società ringrazia i due professionisti per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune umane e professionali”. Ecco la nota ufficiale della Calcio Avellino SSD.