Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Nessun rilassamento. Nessun impegno da prendere sottogamba. E’ stato chiaro il tecnico Ezio Capuano alla vigilia del match contro la Ternana. Match in programma oggi pomeriggio alle 15 al Partenio-Lombardi. Gara che si giocherà a porte chiuse dopo le direttive arrivate dal governo per l’emergenza Covid-19. L’obiettivo dei lupi è raggiungere la miglior posizione in classifica, ma cullando un sogno chiamato playoff.

Il tecnico di Pescopagano dovrà fare i conti con le assenze di Morero e De Marco. Risentimento muscolare per entrambi. Il primo sarà sostituito da Bertolo che tornerà dunque titolare nel 3-4-2-1. A centrocampo si va verso lo schieramento da titolare per Garofalo. In attacco Albadoro guiderà l’attacco con Micovschi e Izzillo alle spalle.

Le probabili formazioni di Avellino-Ternana (fischio d’inizio ore 15):

Avellino (3-4-2-1): Dini; Illanes, Laezza, Bertolo; Celjak, Garofalo, Di Paolantonio, Parisi; Micovschi, Izzillo; Albadoro. A disp.: Tonti, Zullo, Pozzebon, Evangelista, Rizzo, Federico, Rossetti, Njie, Ferretti. All.: Capuano.

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Sini, Diakitè, Russo; Furlan, Damian, Paghera, Palumbo, Mamarella; Partipilo, Ferrante. A disp.: Tozzo, Vantaggiato, Tozzo, Parodi, Marcone, Salzano, Verna, Nesta, Mucciante, Marcone, Proietti, Marilungo. All.: Gallo.

Arbitro: Zufferli della sezione di Udine. Assistenti: Gualtieri della sezione di Asti e Massimino della sezione di Cuneo.