Tempo di lettura: 2 minuti

Momenti di apprensione in casa U.S. Avellino 1912 per le condizioni di salute di Cosimo Francesco Patierno. L’attaccante biancoverde, colpito da una forte dolenza addominale accompagnata da sintomi febbrili, si è recato al pronto soccorso del Policlinico di Bari, dove è stato sottoposto a una serie di accertamenti medici.

Gli esami hanno evidenziato una severa infezione virale, che ha reso necessario il ricovero immediato del calciatore. Attualmente Patierno è sotto stretto monitoraggio da parte dello staff sanitario del Policlinico, in costante contatto con i medici del club irpino.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori approfondimenti clinici per stabilire con maggiore precisione i tempi di recupero dell’attaccante, la cui assenza rappresenta un duro colpo per l’Avellino in questa fase di stagione.

LA NOTA. “L’U.S. Avellino 1912 rende noto che, in seguito ad una forte dolenza addominale unita a sintomi febbrili, il calciatore Cosimo Francesco Patierno si è recato presso il pronto soccorso del Policlinico di Bari.

Dopo tutti gli accertamenti del caso è stata evidenziata una severa infezione virale che lo ha costretto al ricovero.

Il calciatore è sotto attento monitoraggio dei medici del Policlinico di Bari che stanno aggiornando costantemente lo staff medico del club. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori accertamenti per capire i definitivi tempi di recupero”.