- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn)- “Inutile trovare giustificazione, nel calcio chi commette meno errori vince e noi ne abbiamo fatti subito un paio che hanno condizionato la partita”. Mister Antonello Mauro non perde la lucidità nonostante un ko interno che fa male. 
Il suo Ponte ’98 ha pagato venti minuti di sbandamento e non l’ha ribaltata più. “Dopo quell’inizio – ha proseguito Mauro abbiamo perso coraggio e le nostre certezze, avevamo paura di giocare. Nel secondo tempo le cose sono andate un pò meglio, abbiamo trovato prima un gol ingiustamente annullato, poi una perla di Vosa e siamo tornati in gara. Ho effettuato dei cambi per dare maggiore peso in avanti e, naturalmente, abbiamo perso equilibrio, regalando tante ripartenze che hanno chiuso il match”.

Restano i complimenti del collega Fiume del Solofra. “Fanno sempre piacere, ma credo ci abbia visto in altre occasioni e non oggi. Quella di oggi con la trasferta di Baiano sono state le gare più brutte della stagione. La partita di oggi dà poche speranze playoff, davanti le squadre iniziano a correre. Il nostro obiettivo non erano gli spareggi per l’eccellenza ma salvarci quanto prima”.

Tabellino e foto della gara: 

Ponte ’98-Solofra 1-3

Reti: 13’pt Di Benedetto, 18’pt Tirri, 11’st Vosa, 46’st Cavezza

Ponte ’98: Zotti, Fiscariello, Antonaci Daniel, Vosa, Tommaselli, Antonaci Mario, Del Priore, La Porta, Simone, Santamaria, Pagnozzi. A disp.: Del Ciampo, Iannella, Capitanio, Panaggio, Grasso, Pisani, Martino, De Ieso, Fusco. All. Mauro

Solofra: Iannone, Dello Russo Roberto, Izzo, Dello Russo Giuseppe, Esposito, Tirri, Salvato, Di Filippo, Di Benedetto, Spina, De Maio. A disp.: Vitiello, Guarino, Mandile, Sandullo, Lettieri, Liotti, Ragone, Trapanese, Cavezza. All. Fiume

Arbitro: Francesco Russo di Benevento

Assistenti: Vincenzo Evangelista di Avellino – Silvia Bosco di Benevento