- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Idee, sondaggi e contatti. Il mercato dell’Avellino di Piero Braglia è pronto a decollare. Ovviamente bisognerà attendere il termine dei playoff di LegaPro. Nel frattempo il direttore sportivo Salvatore Di Somma lavora alacremente sul mercato per dare al tecnico di Grosseto una rosa competitiva per il prossimo campionato. Braglia non ha mai nascosto la volontà di portare in Irpinia qualche fedelissimo.

In cima alla lista dei desideri c’è Pietro Perina estremo difensore (classe ’92) del Cosenza. Pista in salita visto che è in ballo un discorso per il rinnovo del contratto con i rossoblu. Tra le idee è spuntato anche Raffaele Ioime portiere (classe ’87) in uscita dal Potenza. Nella scorsa sessione estiva l’Avellino ha mosso più di un sondaggio per il portiere in scadenza con i lucani. Ioime è finito nel mirino anche della Salernitana, ma la trattativa con i lupi potrebbe decollare visto i buoni uffici con il procuratore, Giovani Tateo.

Sempre vivi gli interessi per Francesco De Rose e Alain Baclet della Reggina. Discorso simile per Riccardo Idda, Matteo Leggittimo e Mirko Bruccini del Cosenza. Verso la permanenza in Irpinia ci sono Vincenzo Garofalo e Vedran Celjak.