- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Atripalda (Av) – Si è svolta nel pomeriggio di ieri la presentazione ufficiale dell’Atripalda Volleyball che questa stagione sarà impegnata per il secondo anno consecutivo nel campionato nazionale di Serie B. Grande partecipazione per l’evento organizzato presso la sala consiliare del comune di Atripalda.

Una giornata che ha visto la partecipazione dei due primi cittadini di Atripalda e Avellino insieme alle massime istituzioni politiche e sportive dei due comuni. Presenti tutti gli atleti e lo staff tecnico e societario. Una giornata quello di ieri che ha preceduto l’esordio in campionato di domenica prossima a Napoli contro la Sacs Napoli. Per l’occasione sono state presentate le nuove maglie per questa stagione.

Una stagione che ha come obbiettivo migliorare il risultato di quella scorsa come spiega il direttore sportivo Clemente Pesa: “L’obiettivo è di migliorarci rispetto al campionato dello scorso anno per cercare di creare i presupposti per disputare un buon campionato già a partire da domenica a Napoli. Quest’anno abbiamo formato una squadra con il giusto mix di esperienza, con Roberti e D’Angelo, affiancandoli da ragazzi che hanno tanta voglia di fare”. Non si pone limiti coach Francesco Racaniello ai suoi ragazzi evidenziando che Avellino sarà la tana del lupo: “Ho sensazioni positive, sono felice di aver abbracciato questo progetto. Alla squadra non ho posto obbiettivi se non quello di lottare partita per partita, set su set e punto su punto. Non ci poniamo limiti e tutto dipenderà dall’impegno che metteremo durante gli allenamenti. Non partiamo sconfitti contro nessuno ma che deve lottare partita dopo partita. Avellino sarà la tana dei lupi”.