- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Chiusura di campagna elettorale per il Centrodestra che sostiene la candidatura a sindaco di Dino Preziosi. Chiusura con il botto con l’arrivo ad Avellino della vice presidente della Camera di Forza Italia, Mara Carfagna. “Dovunque correrà il Centro destra sarà sempre unito – spiega – E soprattutto riesce a proporre ai cittadini una proposta concreta di politica. Siamo certi che il nostro candidato Dino Preziosi riuscirà la fiducia dei cittadini di Avellino. Ha messo in piedi un progetto importante, ma soprattutto una visione concreta per ripartire restituendo a questa città centralità e dignità”.

“Ho avuto buone situazioni, ma soprattutto ho incontrato grande entusiasmo nei confronti di Forza Italia – continua – Queste elezioni sono molto importanti per capire che Forza Italia è molto diversa dal Movimento 5 Stelle, ma soprattutto molto lontana dal Partito Democratico“. “Dispiace per la Lega – ammette Carfagna – Soprattutto quando governo con il M5s tira fuori il peggio di sè stessa diventando una forza estremista e propagandista poco attenta ai bisogni dei cittadini. Il dopo Silvio Berlusconi? Significa pensare non fare i conti con la realtà – conclude – Il nostro presidente è più determinato che mai. In questa campagna elettorale rappresenta un valore aggiunto”.

“Oggi questi profeti del tempo nuovo cambiano casacca o cambiano bandiera diventando il nuovo. Ognuno di loro ha una sua storia – così Preziosi – Fin dai tempi dell’opposizione facevo proposte per cambiare. Loro erano al governo, ma ci contestavano. Oggi però ci vengono a raccontare le cose che noi proponevamo ai tempi dell’opposizione”. “Ritengo di aver detto sempre cose coerenti – incalza il candidato del centrodestra – Ogni qualvolta prevedevo qualcosa si è sempre avverata. Da sette anni sono stato all’opposizione, ma non ho mai cambiato casacca. Ho sempre teso la mano alla maggioranza per andare avanti per il bene della città. E soprattutto, se mi è consentito, non è presunzione ritengo di aver un pò di competenza dal punto di vista amministrativo di un comune o di un’azienda servizi”.