- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “L’aria che si respirava ieri nei seggi era bellissima, ma soprattutto libera. Abbiamo vissuto un momento positivo per il Partito Democratico e il tutto fa pensare che le persone, i nostri elettori sono sensibili quando c’è da ritornare in campo per mobilitare idee vere e per frenare una deriva populista e pericolosa nel nostro paese”.

Questo l’incipit della nota stampa inviata dal Presidente dell’Assemblea del PD Provincia di Avellino, Roberta Santaniello.

“Le iniziative come quelle di Milano dell’altro giorno e quella delle Primarie di ieri – prosegue Santaniello testimoniano una presenza forte di ideali di centro sinistra vivi e vegeti. A Nicola Zingaretti, i migliori auguri di buon lavoro insieme anche  a tutti coloro che hanno votato Martina e Giachetti. A Leo Annunziata, un augurio di condurre il PD Campano a nuove stagioni di vittoria insieme a tutta la comunità del PD Regionale. Agli elettori Irpini grazie, perchè 16 mila persone al voto sono una straordinaria attestazione di presenza, comunque abbiate votate. Oggi ricominciamo, senza abbassare lo sguardo, a tutelare il nostro ideale”.