- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Associazione metapolitica “Primavera Meridionale” già molto attiva sul territorio provinciale di Avellino, mette radici anche nel Sannio.

Giovedì 19 ottobre, presso lo studio dell’Avv. Vito Pacca e l’Avv. Fabio Russo , si è riunito il costituendo Coordinamento Provinciale di Benevento di Primavera Meridionale, alla presenza del presidente e fondatore Sabino Morano, Il Presidente del comitato tecnico scientifico Sergio Barile e il segretario del giovanile regionale Luigi Iavarone.

«Una grande emozione per me ospitare oggi questa riunione qui a Benevento – ha commentato l’Avv. Vito Pacca in apertura del suo discorso –. Ringrazio innanzitutto Sabino Morano, Sergio Barile i tanti presenti. L’obiettivo principale che ci poniamo – aggiunge- è quello di creare uno spazio di ascolto, di confronto, di dialogo e di accoglienza dei cittadini, il tutto nella semplicità della condivisione e dell’aggregazione».

«Ho accettato con grande gioia l’invito dell’amico Vito Pacca di partecipare oggi a questo incontro– commenta l’Avv. Fabio Russo -. Questo costituendo coordinamento, è una speranza in più per la nostra provincia e per la nostra regione. Apriremo luna sede a Benevento, questo significa tornare a dialogare con i cittadini». E, nel ringraziare i presenti, sottolinea che «aprire una sede è segno di grande vivacità politica, di generosità e di forza».

Nell’associarsi alle parole di Fabio Russo e nel ringraziare Vito Pacca e tutta la comunità di Benevento , il Presidente Sabino Morano ha sottolineato l’importanza «di tornare a parlare di idee. Proporre una visione, incontrare le persone, stimolare la partecipazione. Da domani tutti al lavoro per organizzare la rete territoriale, presto verranno nominati gli organigrammi”.