- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stato ritrovato privo di vita l’anziano di 84 anni scomparso il 31 agosto scorso ad Atriplada. Il suo corpo si trovava  a diverse centinaia di metri  dalla sua abitazione occultato tra la folta vegetazione.

Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione,  da un primo esame esterno, non presenta  segni di violenza.  Sul posto si sono prontamente portati i carabinieri del Comando provinciale di Avellino, le atuorità competenti e il personale medico che non ha potuto fare altro che constatarne il  decesso.

La scomparsa dell’84 enne aveva scosso la comunità atripaldese dove l’anziano era conosciuto. Immediatamente sono scattate le ricerche ma con il passare dei giorni la speranza di ritrovare l’anziano andava sempre di più diminuendo fino alla macabra scoperta avvenuta nella giornata di oggi.

E’ probabile che il cadavere venga trasportato al nosocomio di Avellino per ulteriori accertamenti medici. Non è escluso che venga disposta l’autopsia dal cui esito si capirà cosa sia accaduto e la causa della morte dell’uomo.