Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Il comune capoluogo si prepara il bomba day in programma per la giornata di domenica 25 luglio. Attraverso la sua pagina Facebook il sindaco di Avellino, Gianluca Festa ha lanciato le ultime raccomandazioni: “Domattina si svolgeranno le operazioni di disinnesco e distruzione dell’ordigno bellico rinvenuto nell’alveo del Torrente Fenestrelle, in prossimità del Ponte della Ferriera – Via Due Principati, ad Avellino.

L’operazione comporta l’evacuazione totale della popolazione residente nel raggio di 258 metri (zona rossa) dal luogo dell’attuale collocazione dell’ordigno fino al termine dell’intervento. L’appello è quello di rispettare le regole. Abbiamo attrezzato aree di attesa e di sosta e accoglienza così da assicurare assistenza e garantire sicurezza a tutti i cittadini.

 
Per tutti chiarimenti o informazioni è possibile collegarsi al sito del Comune di Avellino (www.comune.avellino.it) o contattare il Servizio Protezione Civile del Comune di Avellino ai seguenti numeri telefonici: 0825.200.473-3284205445″.