- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Marco De Matteis è il nuovo presidente di Confindustria Alimentare. E’ stato eletto questa mattina all’unanimità dall’assemblea di sezione. L’imprenditore è alla guida della “De Matteis Agroalimentare Spa”, azienda leader nella produzione della pasta.

Ad affiancare il presidente nel suo prossimo mandato quadriennale il Consiglio Direttivo composto da: Fabrizio Basso (Basso Fedele e Figli Srl) Raffaele Grieci (Zuegg Spa) Nicola Di Gennaro (DG3 Dolciaria Srl). A rappresentare la sezione insieme al presidente nell’ambito del Consiglio Generale di Confindustria sarà Raffaele Grieci. Si è parlato pure delle nuove regole per le esportazioni negli USA e degli obiettivi di qualità che rendono le e produzioni nel campo alimentare una eccellenza a livello internazionale.

Per la sezione “ Chimici,Vetro e Materie Plastiche” è stato eletto, invece, Massimo Chiaini della “Sediver Spa”, azienda leader nella produzione di isolatori in vetro, che succede a Paolo Scudieri (gruppo Adler). Rappresenterà la sezione nel Consiglio Generale di Confindustria Avellino, Francesco Moretti (Industrie Polieco).