Una tragedia ha scosso nel pomeriggio di ieri la comunità di Mirabella Eclano. Un uomo di 41 anni, artigiano del posto, è deceduto in circostanze ancora da chiarire mentre si trovava in un cantiere insieme a un familiare. Secondo una prima ricostruzione, il decesso potrebbe essere stato causato da un improvviso malore o da una caduta accidentale, ma le cause esatte restano al vaglio degli inquirenti.
Nonostante i soccorsi siano stati allertati tempestivamente, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, che hanno effettuato i rilievi del caso.
Il magistrato di turno della Procura di Avellino, il sostituto procuratore Luigi Iglio, ha disposto il trasferimento della salma presso la sala mortuaria dell’ospedale “Moscati” di Avellino, dove sarà messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa degli accertamenti medico-legali. La notizia ha destato profonda commozione nella comunità di Mirabella Eclano, dove il 41enne era conosciuto e stimato.