Tempo di lettura: < 1 minuto

Si registra un cauto ottimismo sulle condizioni del ragazzo di 15 anni caduto dal terzo piano di un’abitazione a Torelli di Mercogliano nella notte di Halloween. Il giovane, originario di Ospedaletto d’Alpinolo, è tuttora ricoverato all’ospedale “Moscati” di Avellino in prognosi riservata, ma i medici valutano un possibile trasferimento dalla terapia intensiva a un reparto di degenza ordinaria nei prossimi giorni.

Il 15enne era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico d’urgenza a causa di gravi lesioni a un rene riportate nella caduta. Nelle ultime ore è stato estubato, e le sue condizioni cliniche fanno sperare in un graduale miglioramento.

Sul fronte investigativo, proseguono gli accertamenti dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto la sera del 31 ottobre, durante una festa tra coetanei. Tutti i presenti sono stati ascoltati dagli inquirenti, e l’ipotesi più accreditata resta quella della caduta accidentale. Intanto, la comunità di Ospedaletto d’Alpinolo resta col fiato sospeso ma unita nell’affetto e nel sostegno al giovane e alla sua famiglia, in attesa di poter festeggiare il suo ritorno a casa.

Cade dal balcone ad una festa di Halloween: grave un 15enne