- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Raggiunta la promozione in Serie D, il San Tommaso pensa al futuro. Entro il prossimo 30 aprile sarà sciolta la riserva sul tecnico. In pole resta Francesco Messina autore del miracolo dei grifoni. Ma non è il solo. I vari rumors parlando di tre allenatori in lizza: Renato Cioffi, Antonio Foglia Manzillo e Eduardo Imbimbo. La precedenza però sarà per il tecnico siciliano che nelle scorse settimana ha confermato la volontà di guidare in Interregionale i rionali. Possibile nel ruolo di preparatore dei portieri sarà affidato all’ex Avellino e Mantova, Pasquale Visconti.

Il secondo nodo da sciogliere riguarda l’impianto in cui i grifoni disputeranno le partite casalinghe. Scartata l’ipotesi “Annino Roca” resta in piedi il “Modestino De Cicco” di Pratola Serra o il “Partenio-Lombardi” di Avellino. Quest’ultimo sembra in pole, ma la palla passerà al nuovo sindaco del capoluogo. 

Ulteriori novità potrebbero riguardare i quadri dirigenziali. In attesa di conoscere chi affiancherà il presidente Marco Cucciniello prende quota l’ipotesi di Luigi Pavarese nel ruolo di direttore generale con delega allo sport. Entro fine mese sono attese le decisioni per il club rionale.