- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sheep Music for Flocks” è il nuovo progetto di musica live che vedrà coinvolti il “Godot Art Bistrot” di Luca Caserta e il “Black House” guidato da Davide Laucella. La rassegna avrà in programma concerti di grandi protagonisti nazionali e internazionali, tutti ad ingresso gratuito, con lo scopo di valorizzare il territorio.

Il primo appuntamento è previsto per giovedì prossimo, 14 novembre, con il concerto di Tav Falco, che per l’occasione festeggerà i suoi 40 anni di carriera. Un evento importante, che coinvolgerà una leggenda del rock e che vedrà la partecipazione di giovani e adulti nostalgici del genere.

Si proseguirà, poi, martedì 10 dicembre, al “Black House” con i Ronin, gruppo di richiamo dell’underground italiano che presenterà l’ultimo disco appena uscito. La conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo progetto ci sarà lunedì 12 novembre al “Godot Art Bistrot”. Sarà anche l’occasione per scoprire la punta di diamante della nuova programmazione invernale dei due locali. Si parla di un altro personaggio dello spettacolo di enorme importanza. È proprio il caso di dire che le sinergie funzionano in provincia di Avellino.

di Giuseppe Di Martino