- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sul sito del Comune di Avellino è stato pubblicato l’Avviso pubblico (clicca qui) per la regolarizzazione del rapporto locativo per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica, rispondente alle linee guida della Regione Campania.

Lo rende noto il dirigente del Settore Politiche Abitative dott. Michele Arvonio e l’assessore Avv. Marianna Mazza. Da questo momento, coloro che abitano, senza legittimo titolo, in alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, da almeno tre anni dalla data di entrata in vigore del Regolamento regionale 11/2019 del 28/10/2019 , hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione, presentando l’apposita istanza di regolarizzazione entro aprile 2020,a condizione di avere i requisiti richiesti. E’ previsto tra l’altro che l’alloggio  sia occupato da tre anni, di non avere condanne penali in giudicato con pena detentiva non inferiore a sette anni.
 

Collegandosi sul sito del Comune di Avellino sarà possibile reperire il modulo da presentare  al Protocollo del Comune sito in Piazza del Popolo.