Tempo di lettura: 2 minuti

E’ finalmente fuori l’album “Resistenza Pop” l’album di Berlino84. Dal 29 novembre è disponibile su tutti i digital store. Tanti sono i brani dell’artista irpino che lo hanno portato alla ribalta da Milano-Avellino, Magari Affogo fino alla primordiale Sotto la Pioggia. Ancora una volta, Berlino84 stupisce con le sue sonorità pop-indie con quel pizzico di romanticismo che non guasta mai. Sei brani, sei viaggi con la mente senza biglietto. Tra il sapore del passato fino agli amori finiti e mai dimenticati. Un primo album che è un regalo da scartare a pochi giorni da Natale con la mente – appunto – pronta a viaggiare ai tempi del liceo. E non solo. Un tocco di magia raccontando l’amore, quello perduto e soprattutto quello desiderato. 

“E’ album, appunto, che racchiude sei singoli – racconta l’artista ad Anteprima24 – Tra questi Love, Come abbiamo fatto, Venezia136Villa Fiorito, Come va a Milano e Altre 100 canzoni d’amore. E’ stato prodotto da Daniele Franzese, i master sono firmati dalla Mood Records un aiuto per quanto riguarda un supporto tecnico ce l’ha dato anche Alessandro Cecconi della Meltina Records e le edizioni sono state prese dalla Beat Sound di Tino Coppola“.

“L’album si intitola Resistenza Pop appunto perché in questo contesto dove il rap e la trap la fanno da padrona, noi che facciamo pop, indie pop – continua Berlino84 – Noi rappresentiamo un po’ la resistenza. E’ un album abbastanza vario infatti dentro ci sono brani puramente indie indie pop tipo “Venezia136” come abbiamo fatto per passare a qualche brano più rock tipo “Come va a Milano” e qualche brano più elettronico tipo love i visual sono stati fatti da Gaetano Renna. Album che porta il marcio di fabbrica al centro, l’amore. A dicembre siamo pronti a portare in giro l’album con qualche live, anche in città. La presentazione ufficiale? Ci siamo, tra qualche giorno sveleremo la location”.