- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Dopo il lunedì di riposo, l’Avellino si ritroverà nel pomeriggio per riprendere la preparazione della sfida contro il Catania, prima partita di campionato in programma domenica 25 agosto alle 15. La truppa di Giovanni Ignoffo si ritroverà alle 18 svolgendo lavoro atletico e defaticante presso la palestra dello stadio “Partenio Lombardi”.

Salterà l’esordio in campionato Fabiano Parisi, che dovrà scontare il turno di squalifica rimediato in occasione della Poule Scudetto di Serie D. Il pendolino di Serino sarà rimpiazzato da Claudiu Micovschi. Quest’ultimo già ha dimostrato grandi cose in occasione del match di Coppa Italia vinto contro il Bari. Lo staff medico monitorerà le condizioni di Santiago Morero uscito dal campo al 45′. Ignoffo avrà modo di fare le prove generali giovedì pomeriggio all'”Ambrosini” di Venticano nel test contro l’Eclanese.

Il fatto. Il Giudice Sportivo ha coniato una multa alla società irpina. Ammenda di 500 euro “perché propri sostenitori, prima dell’inizio del secondo tempo di gara, lanciavano sul terreno di gioco tre bottigliette semipiene d’acqua, senza conseguenze”.