- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Meno di dieci giorni all’inizio del campionato di LegaPro. Nella giornata di oggi la truppa di Piero Braglia conoscerà il suo cammino per la stagione 2020/2021. Nelle scorse ore è stato pubblicata la composizione del Girone C di LegaPro (leggi qui).

Nel tardo pomeriggio di oggi è in programma il media day da parte della società del patron Angelo Antonio D’Agostino. Dovrebbe essere presentata la nuova maglia, ma non solo. L’appuntamento blindato è atteso nella serata al Partenio-Lombardi.

Dopo aver annunciato l’arrivo di Alberto Dossena e Salvatore Aloi nelle prossime ore è atteso in città anche il centrocampista Alberto De Francesco. Resta da risolvere la situazione per Fabiano Parisi con il tira e molla tra l’agente Mario Giuffredi e la società. Nelle scorse ore sono volati gli stracci tra il club ed appunto il procuratore del classe 2000.

L’Avellino potrebbe cautelarsi ingaggiando Fabio Tito reduce dall’esperienza alla Vibonese. In difesa manca un puntello che potrebbe essere Nicholas Allievi della Juve Stabia. In avanti resta aperta la pista che porta ad Emanuele Santaniello del Picerno. Si vedrà. Nel frattempo sabato è atteso il test amichevole a porte chiuse contro l’Atletico Fiuggi Terme guidata dall’ex tecnico dell’Avellino, Giuseppe Incocciati. Il 23 settembre l’esordio in Coppa Italia contro il Renate di mister Aimo Diana.

Il punto sulla rosa di Piero Braglia:

Portieri: Forte; Pelleccia; Pizzella

Difensori: Acampora; Laezza; Parisi; Rocchi; Miceli; Nikolic*; Ciancio; Dossena.

Centrocampisti: Federico; Silvestri; Bruzzo; Burgio; Kerbache (in prova); Rizzo; D’Angelo; Aloi.

Attaccanti: Mariconda; Maniero; Bernadotto.