- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Il San Tommaso sa solo vincere. Quarta vittoria su altrettante gare finora disputate per gli avellinesi di Iannuzzi che hanno piegato 3-0 i sanniti del Ponte al “Roca”. Parte bene la squadra di casa: corner di Calabrese, di testa Bolognese manca di poco il gol. Poi è Della Marca a scaldare i guantoni di Possemato. Vantaggio al 34’: Della Ventura per Guardabascio che in area serve Cioffi il quale si gira bene e batte il portiere. Ripresa. Il San Tommaso vuole il raddoppio e lo ottiene già al 5’: corner di Calabrese, inzuccata vincente di Della Ventura. Match in ghiaccio a questo punto per gli avellinesi che ci provano con Della Marca su punizione (sventata), Calabrese sotto misura da buona posizione (a lato) e Bolognese (fuori). Il meritato tre a zero lo segna allo scadere il neo entrato Capissi su assist di Pino Guardabascio. E’ la rete che chiude di fatti la contesa a favore di un S. Tommaso sempre più capolista a punteggio pieno del girone C di Promozione.

San Tommaso  3

Ponte 98  0

San Tommaso: Chierchi, Cotumaccio, Calabrese, Cucciniello, Coluccino, Imparato, Cioffi (14’st Tucci), Bolognese, Guardabascio, Della Marca (38’st Capissi), Della Ventura (33’st Andolfo). A disposizione: Della Rocca, Celentano, Cocozziello, Renna. Allenatore: Iannuzzi.

Ponte 98: Possemato, Del Priore (33’st Inglese), Carone, Capitano (8’st Santamaria), Zotti, D’Amita, Panaggio (25’st Russo), Romano (1’st Formato), Formato, Mortaruolo, Varricchio. A disposizione: Frongillo, Tufo, Melillo. Allenatore: Candrina.

Arbitro: Oliva di Nocera Inferiore.

Guardalinee: Mignogna di Castellammare di Stabia e D’Emma di Salerno.

Marcatori: pt 34’ Cioffi; st 5’ Della Ventura, 45’ Capissi.

Note: al 43’st espulso Zotti (P) per doppia ammonizione; pomeriggio sereno; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Roca” di S. Tommaso