- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Dopo la vittoria contro il Cmb Signor Prestito, la Sandro Abate Avellino punta dritto verso la prossima sfida. La compagine irpina nel prossimo turno affronterà in trasferta l’Arzignano. Ad introdurre la sfida è stato il tecnico Marcelo Batista: “E’ stata una settimana dura. Abbiamo affrontato la settimana con grande armonia dopo le due vittorie ottenute – ammette – Ho visto la squadra bene, ma ora abbiamo bisogno di maggior calma e tranquillità. Non abbiamo vinto ancora nulla, siamo ancora alla ricerca della qualificazione alle final eight. Pensiamo partita dopo partita, ora guardiamo all’Arzignano”.

“Sarà l’occasione giusta per blindare la zona final eight – ammette Batista – E’ uno dei primi obiettivi a cui la società ambisce. Speriamo che di tornare a casa con una bella vittoria. In settimana non abbiamo potuto contare su Mello e Molitierno che sono impegnati con la nazionale. Da domani mattina saranno nuovamente con noi”. “Giocando in trasferta è sempre insidiosa – commenta il tecnico carioca – Sono tutte partite tirare che vanno interpretate al meglio”.

All’orizzonte un vero tour de force per la Sandro Abate: “Il campionato di massima serie è sempre difficile – continua Batista – Dobbiamo guardare partita dopo partita, ma soprattutto prestando massima attenzione ai nostri avversari”. “Speriamo di poter contare sul rientro di Bebetinho – continua – Adesso serve una mano da parte sua. Mi preme fare i complimenti allo staff tecnico per il lavoro svolto in settimana”. L’ultima battuta del tecnico riguarda il mercato: “Tutto può succedere – conclude – Siamo tranquilli, ma ora è dare il massimo in campo da parte della squadra. Se arriverà qualcuno che faccia al caso nostro ben venga”.