Tempo di lettura: 2 minuti

San Martino Valle Caudina –  Due gol e tante emozioni in S. Martino Valle Caudina-Abellinum. Termina in parità il match del “Valleverde”: i sammartinesi muovono la classifica dopo la sconfitta contro il Paolisi, mentre gli atripaldesi si confermano dopo la vittoria interna contro la Siconolfi. Abellinum in vantaggio dopo otto minuti col quarto gol in campionato di Mirra (sotto misura finalizzando una grande azione sulla sinistra di Gambino). Nella ripresa la reazione del S. Martino V.C., che pareggia al 36’ col missile da fuori di Napolitano. Ribaltamenti da una parte all’altra nel finale di gioco, ma il risultato non cambierà più: un punto a testa per le due compagini irpine.

S. martino v.c. 1
Abellinum        1

S. martino v.c. :
Viscione, Napolitano, Severino, De Clemente, Cocozza, Lauro, Adamo, Marseglia, De Matteo, S. Petrozzi, Perinelli. A disposizione: Polverino, D’Alise, Sagliocco, E. Bongiovanni, Gius. Esposito, Gen. Esposito, Fruggiero. Allenatore: L. Pini.

Abellinum: Settembre, Di Falco, C. Della Rocca, Vecchione, De Stefano, Dello Russo, Tozza, Colella, De Feo, Mirra, Gambino. A disposizione: De Matteis, Guerriero, Nevola, Modesto, Della Vecchia, Cipolletta, Russo. Allenatore: G. Della Rocca.

Arbitro: Ciccone di Nola.

Guardalinee: Sorriso e Capasso di Frattamaggiore.

Marcatori: pt 8’ Mirra (A); st 36’ Napolitano (S).

Note: si è giocato alle ore 14,30 presso il “Pignatelli” di S. Martino Valle Caudina.