Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Santo Stefano del Sole ha reso noto che, a seguito dei sopralluoghi effettuati dai Vigili del Fuoco di Avellino e dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale, sono emerse criticità strutturali che rendono non sicuro l’accesso e la permanenza all’interno della sede municipale di via Colacurcio 54, danneggiata dal recente sisma.

Con ordinanza sindacale n. 11/2025, il sindaco ha disposto la chiusura temporanea degli uffici comunali e il trasferimento delle attività presso i locali della Fondazione Petretta, situata in Piazza del Sole.

A partire dal 26 ottobre 2025, e fino al completamento dei lavori di ripristino e messa in sicurezza dell’edificio comunale, i servizi al pubblico saranno regolarmente garantiti nei consueti orari di apertura presso la nuova sede temporanea.

Il Comune assicura che i lavori di verifica e sistemazione verranno eseguiti nel più breve tempo possibile, al fine di consentire il rientro del personale e dei cittadini nella sede originaria in totale sicurezza.