- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Buona la prima sulla panchina del S. Tommaso per il neo tecnico Gaetano Fasano. Gli avellinesi, non con poche difficoltà, superano di misura un volitivo Lioni, agganciando così momentaneamente il Paolisi al secondo posto in classifica. Avellinesi ancora privi del centravanti Guardabascio (infortunato) e l’appiedato Tucci. Lionesi senza le punte Roma e Shvets nonchè il mediano Squarciafico (squalificato). Gara ben giocata da entrambe le squadre. L’inerzia del match cambia ad un giro di lancette dall’intervallo, quando il mediano Cucciniello trova il jolly vincente di testa. Nella ripresa il Lioni di mister D’Agnese, sotto di un gol, prova a riversarsi in massa nella metà campo sciupando la palla del possibile pareggio con Martiniello che, solo davanti a Della Rocca (schierato titolare), non trova la porta. Triplice fischio finale. Tre punti importanti per il S. Tommaso, che sabato prossimo sarà di scena a Paolisi in uno scontro delicato di alta classifca. Il Lioni domenica prossima ospiterà il Carotenuto in un importantissimo confronto salvezza.

S. Tommaso  1
Polisp. Lioni  0

S. Tommaso: Della Rocca, De Martino, Calabrese, Cucciniello, D. Coluccino, Imparato, Manco (st Bolognese), Della Ventura, Cioffi, Della Marca 8st Capissi), Cocozziello (st Cotumaccio).
a disposizione: Cherchi, Celentano, Andolfo, Renna.
allenatore: Fasano.

Polisp. Lioni: Rafaniello, Garofalo, De Simone, Perillo, Bravoco, Bellofatto, Cetrulo, Di Pietro (20’st Di Gianni), Russomanno, Martiniello, Napolillo.
a disposizione: Sagliocca, Bocchino, Di Milia, Shvets, Imbriaco, Di Paolo.
allenatore: D’Agnese.

Arbitro: Mazzola di Napoli.

Guardalinee: Di Donna di Torre del Greco e Rosa di Benevento.

Marcatore: pt 44’ Cucciniello.
Note: pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 14,30 presso il “Roca” di S. Tommaso, Avellino.