Tempo di lettura: 2 minuti
Ha perso il controllo della sua automobile mentre transitava lungo viale Unità d’Italia, ad Aiello del Sabato, finendo la corsa schiantato nel giardiono di una abitazione privata.
 
La comunità ora prega per Alberto, 25 anni, alla guida dell’auto, subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
 
A fare il punto della situazione il sindaco Sebastiano Gaeta:Quello di ieri è stato un giorno molto difficile per la nostra comunità. Un brutto incidente che ha lasciato tutti noi sconvolti e profondamente colpiti.
Alberto è stato operato d’urgenza nella serata di ieri e al momento si trova in rianimazione, ancora in prognosi riservata. La situazione è delicata e bisogna attendere con pazienza, ma soprattutto con speranza.
Ho sentito poco fa la mamma, alla quale ho portato, per quanto possibile, l’abbraccio affettuoso e la vicinanza sincera di tutti noi. In questi momenti le parole servono poco, ma il calore umano e la preghiera possono fare molto”.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto viaggiava lungo il rettilineo della strada principale quando, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. Il veicolo ha oltrepassato il marciapiede, sfondando una recinzione e finendo nel giardino della villa. Solo per pura casualità non sono rimasti coinvolti né i proprietari dell’abitazione né eventuali pedoni che, in quel momento, si trovavano nelle vicinanze.