- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Gianandrea De Cesare ha confermato la volontà di vendere le due società. In attesa di comunicati ufficiali sono già cominciati i primi contatti con i diversi imprenditori irpini e non. Tra i possibili potenziali c’è Angelo Antonio D’Agostino. Quest’ultimo la scorsa estate aveva presentato il suo progetto in occasione della manifestazione d’interesse insieme alla Cosmopol della famiglia Matarazzo. Tra i possibili acquirenti è spuntato anche Giovanni Lombardi ex Benevento e Casertana. L’imprenditore salernitano aveva già bussato alla porte dell’Avellino ai tempi di Walter Tacccone. Nonostante ciò la piazza non gradirebbe un possibile arrivo al capezzale dei lupi di Lombardi.

Ad oggi appare molto più semplice la vendita della società calcistica. Zero debiti, iscrizione al prossimo campionato di Serie C già fatta. Situazione piuttosto complicata per il basket. Nonostante ciò l’imprenditore napoletano ha espresso la volontà di vendere in blocco le due realtà. I tifosi hanno incalzato De Cesare affinché scinda le due società in vendita. Volente o nolente nei prossimi giorni bisognerà cominciare la programmazione per il prossimo campionato. In pericolo c’è anche la realtà calcistica che potrebbe ritrovarsi nuovamente nel baratro dopo appena un anno dalla sua nascita.

BASKET. “Da 20 anni ci siamo e proprio adesso non resteremo immobili”. E’ questo il messaggio diffuso da parte degli Original Fans ’99. Sono ore di fibrillazione per la prima realtà cestistica avellinese. Nei prossimi giorni si pronuncerà la ComTec sulla situazione in casa Avellino. Negli ultimi giorni ha preso quota l’ipotesi dell’autoretrocessione. Ad oggi sono scaduti i termini per l’A2. Avellino potrebbe scivolare in B. Nelle prossime ore sono attese novità o quanto meno sviluppi per la vicenda che tiene banco ormai da giorni.