Scandone, al via il countdown per le Final Eight. Vucinic: “Ci proveremo”

Scandone, al via il countdown per le Final Eight. Vucinic: “Ci proveremo”

Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ cominciato il countdown ufficiale per le Final Eight di Firenze. A quattro giorni dall’inizio della PosteMobile Final Eight di Coppa Italia a Firenze gli allenatori e i capitani delle otto formazioni hanno presenziato alla conferenza stampa dell’Evento che si è svolta a Palazzo Vecchio. 

“Sono onorato di allenare una delle migliori otto squadre che partecipano a questo grande evento – ha affermato il coach della Sidigas Scandone Avellino, Nenad Vucinic accompagnato da Luca Campogrande – E’ un’occasione speciale in cui tutte le partecipanti possono vincere e una grande opportunità per tutte le squadre. Ultimamente abbiamo avuto qualche problema fisico ma stiamo cercando di recuperare e che dovremo valutare nelle prossime ore, sfortunatamente giocheremo contro una delle squadre più in forma ma sono sicuro che sarà una bella partita”.

Così Frank Vitucci, coach della Happy Casa Brindisi: “Siamo orgogliosi di essere presenti in questa Final Eight, non era il nostro obiettivo iniziale ma lo abbiamo reso possibile con le nostre forze disputando un girone di andata importante. Avremo la possibilità di confrontarci con i le migliori formazioni del nostro campionato, inoltre siamo fieri di rappresentare un territorio che vive il basket con entusiasmo e ci trasmette spinta importante. Sono sicuro che in campo daremo il meglio che potremo, di certo ci sarà da divertirsi con un avversario di livello come Avellino.”

Scarica la nostra App
Disponibile su Google Play




Commenti