- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – La Sidigas Scandone Avellino esce battuta contro l’Ucam Murcia in Champions League. La formazione di Nenad Vucinic cede il passo contro la compagine spagnola dopo una buona rimonta, che con questa vittoria si prende il primo posto del Girone A. Un match cominciato in salita per D’Ercole e soci, ma che con il passare delle lancette aveva ridato buona speranza grazie alle buone prestazione offerte da Filloy e D’Ercole. Lupi in serata storta alla pari del suo leader, Cole. L’ex Miami Heat è incappato in una gara a dir poco sfortunata, e soprattutto nel finale in cui ha fallito i due liberi che potevano portare Avellino all’overtime. Termina 72-69 a favore della truppa spagnola. Nel prossimo turno, Avellino, ospiterà tra le mura amiche del Pala delMauro Banvit.

Il tabellino Ucam Murcia-Sidigas Avellino (72-69):

Parziali: 28-14, 36-33, 55-57.

Ucam Murcia: Soko 14, Duran ne, Seosane ne, Urtasun11, Kloof 2, Rudez 2, Cate4, Delia11, Martinez ne, Rojas , Booker 14, Doyle 14. All.: Juarez.

Sidigas Avellino: Green6, Nichols 11, Costello 7, Filloy 17, Campogrande ne ,Campani ne, Sabatino ne, D’Ercole, Sykes 9, Cole 7, Spizzichini 6, Ndiaye6. All.:Vucinic.

Arbitri: Poursanidis,Zashchuck,Bissuel