- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Resta  ricoverato in gravissime condizioni M.D.A. nel reparto di rianimazione del “Moscati” di Avellino il sedicenne di Monteforte Irpino che alla guida della sua minicar sabato notte si è scontrato frontalmente con un’altra auto nel centro di Avellino.

I Vigili del Fuoco lo hanno estratto dalle lamiere insieme ad un altro giovane avellinese di venti anni che viaggiava con lui, le cui condizioni non sarebbero gravi al pari del 20enne alla guida del Suv con cui si è scontrata la minicar.

A pregare per il giovane, il sindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano: “Siamo vicini alla famiglia del giovane coinvolto nell’incidente stradale di via Tagliamento. L’unico mezzo a nostra disposizione in questo momento è la preghiera: auguriamo al giovane di superare tutto in fretta e di poter presto tornare ad abbracciare i suoi cari”.

Anche il personale scolastico del liceo Imbriani e i compagni di classe della scuola che frenquenta il 16enne pregano affinchè possa svegliarsi dal coma.

Intanto l’esatta dinamica dei fatti e al vaglio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile giunti immediatamente sul posto al momento del terribile schianto che sarebbe avvenuto frontamente.  Da capire se uno dei due giovani abbia invaso in parte la corsia opposta o fosse interno a svoltare. Già raccolta la versione del ragazzo che era al volante del suv. Potrebbero servire anche le immagini telecamere di videosorveglianza della zona, comprese quelle private, per un contributo alla ricostruzione della sequenza dell’incidente stradale. Si cercano eventuali testimoni presenti al momento dello scontro.