- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ cominciata una settimana decisiva per l’Avellino. Settimana che dovrebbe portare in dote i rinnovi ufficiali di Giovanni Bucaro e Carlo Musa, ma non solo. La società nei prossimi giorni alzerà il sipario sulla campagna abbonamenti per il prossimo campionato. Diverse le modalità che saranno messe a disposizione, ma soprattutto una forte scontistica per chi viene dalla provincia o sottoscrive la doppia tessera (calcio e basket). Da sbrogliare anche il dubbio del ritiro estivo.

Senza dimenticare l’inserimento di un direttore generale. Quest’ultimo aspetto potrebbe essere affrontato con una nomina ad interim il gruppo Sidigas (oltre ai soliti nomi di Bruno Iovino e Salvatore Di Somma). Oggi, a Firenze, sarà consegnata la domanda d’iscrizione al prossimo campionato di LegaPro. Completata in settimana con la nuova convenzione annuale sottoscritta con il comune di Avellino per lo stadio “Partenio-Lombardi”.

Iscrizione.  Nella mattinata odierna l’Us Avellino ha comunicato di aver proceduto alla consegna dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2019/2020. Nei prossimi giorni la palla passerà nelle mani della Covisoc che darà il via libera all’ufficializzazione degli organi con la pubblicazione dei calendari in programma per il prossimo 31 luglio.

Mercato. Nei giorni di silenzio, la società irpina, ha lavorato sottotraccia per la costruzione della rosa. Diversi sono i contatti imbastiti da Musa. Tra questi ci sono Ivan Varone (’92) centrocampista del Cosenza e Giuseppe Caccavallo (’87) della Carrarese. Discorso sempre aperto con Felice Evacuo (’82) che ha lasciato la porta socchiusa ai lupi.