- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Emergenza abitativa e redazione dell’anagrafe degli occupanti con o senza titolo. Il consigliere Dino Preziosi convoca un importante tavolo tecnico a Palazzo di Città, in seduta congiunta delle commissioni Politiche Abitative e Trasparenza sul tema degli sfratti, in particolare sulla delicata questione degli alloggi comunali.

Alla riunione hanno partecipato oltre al consigliere di minoranza, anche l’assessore Marianna Mazza e il comandante della Municipale Michele Arvonio. “Continuerò a vigilare sulle modalità dei prossimi sgomberi” ha detto Preziosi alla fine della riunione, che poi ha attaccato il dirigente delle Politiche abitative, Arvonio. “Ritengo che serva una persona che dal punto di vista tecnico sappia gestire il settore” sono le parole dure del consigliere de “La Svolta”.

Intanto l’assessore Mazza rassicura che gli sfratti andranno avanti. “Proseguiamo sulla strada della legalità e del rigore. Non sarà facile ma verificheremo caso per caso se ogni soggetto ha i requisiti per restare. C’è la volontà da parte della nostra amministrazione di rinnovare la convenzione con la Caritas e con il Rubilli”.

Giuseppe Di Martino