- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Nei prossimi giorni scadrà il contratto con Avellino, ovviamente, siamo dei professionisti aspetterò lumi da parte della società”. E’ stato questo il messaggio lanciato da Pino Sacripanti nel giorno del saluto alla città della Sidigas Avellino. Ebbene nei prossimi giorni negli uffici di Napoli della Sidigas si faranno le dovute considerazioni sulla stagione, ma soprattutto sul futuro della panchina. Dopo tre anni ad Avellino, Sacripanti, appare lontano dalla riconferma da parte della proprietà.

Prima della regular e post season, i rumors, avevano accostato diversi profili alla panca di Avellino. Max Menetti, Attilio Caja, Maurizio Buscaglia e Alessandro Ramagli. Quest’ultimo sembra leggermente in pole rispetto agli altri. In due anni, il tecnico livornese, ha riportato la Virtus Bologna in A1, ma quest’anno nonostante il roster messo a disposizione della proprietà non ha centrato i playoff. Avellino potrebbe essere l’occasione di svolta per l’ex Siena e Teramo. 

Nel frattempo la Scandone dovrebbe ripartire dalle conferme di Lorenzo D’Ercole, Ariel Filloy e Thomas Scrubb. Ai titoli di coda, invece, l’avventura di Jason Rich Mvp della regular season. Le richieste avanzate da parte del folletto di Pensacola non rientrano nel budget del club biancoverde.