Partenio-Lombardi, intesa raggiunta tra comune e società per i lavori

- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Accordo trovato tra l’Us Avellino 1912 e l’Ente di Piazza del Popolo per la messa in sicurezza del “Partenio-Lombardi”. Nel pomeriggio odierno si è svolto il tavolo di confronto tra le parti per affrontare le scadenze imminenti per la struttura di Contrada Zoccolari. Entro il prossimo 2 febbraio vanno sistemate le sedute, tornelli ed altri interventi indicati da parte del Gos.

Al tavolo hanno preso parte il sindaco Gianluca Festa, l’assessore allo sport, Giuseppe Giacobbe e il Dirigente al Patrimonio, Michele Arvonio hanno incontrato l’amministratore delegato del club irpino, Filippo Polcino il nuovo Segretario Generale, Giuseppe Izzo. Al termine della riunione ha tracciato un bilancio l’amministratore delegato. “C’è stata grande collaborazione da parte del Comune, si parte con il piede giusto. Bisogna intervenire sui sediolini, se ne occuperà l’Avellino e poi verranno svolti lavori di manutenzione – ha spiegato il sindaco Festa – Discorso differente per il nuovo stadio i tempi sono prematuri, c’era prima l’esigenza di mettere a posto le scadenze, poi, come dissi in campagna elettorale, c’è l’idea per portare avanti il progetto, ma pensiamo prima alla salvezza dell’Avellino e all’assestamento della nuova società”.

Accordo trovato per l’installazione delle sedute al Partenio-Lombardi. Il punto di Filippo Polcino amministratore delegato dell’Us Avellino.

Publiée par Anteprima24 Avellino sur Mercredi 8 janvier 2020