- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Solofra – Nascondeva, in alcuni barattoli, della marijuana. A finire nei guai un 20enne. Per lui è scattato l’arresto ed ora si ritrova ristretto al regime dei domiciliari. Il giovane è stato sottoposto a controllo nel corso della attività antidroga, spesso condotte unitamente ad unità cinofile, che i carabinieri di Avellino, stanno effettuando nei pressi dei luoghi di aggregazione e degli istituti scolastici, per una campagna pressante contro lo spaccio ed il consumo di stupefacenti.

Alla vista dei militari l’atteggiamento guardingo del 20enne, probabilmente teso ad eludere eventuali controlli, ha insospettito i carabinieri. Fermato per un controllo, l’inspiegato nervosismo ha portato i militari ad effettuare una perquisizione personale, dalla quale è emerso che il giovane era in possesso di uno spinello. Estesa la perquisizione anche all’abitazione, i militari hanno trovato circa 25 grammi di marijuana, ben occultati all’interno di alcuni barattoli.

Il 20enne, ora, dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dichiarato in arresto e, successivamente alle formalità di rito espletate in Caserma, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.