- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Riprenderà questo pomeriggio la preparazione dell’Avellino (porte aperte dalle 15) in vista dello spareggio  di domenica contro il Lanusei. La truppa di Giovanni Bucaro ritornerà in campo dopo aver goduto di un giorno di riposo per ricaricare le batterie dopo le fatiche di Latina

Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità della sede dello spareggio per la promozione in Serie C. In pole position, come annunciato domenica pomeriggio, c’è il “Centro d’Italia-Manlio Scopigno” di Rieti. Ad oggi appare certo l’orario delle 16 per la sfida che vale una stagione per entrambe. In attesa dell’ufficialità sale la febbre per i tifosi pronti ad organizzare la maxi carovana.

Bucaro con molta probabilità dovrà rinunciare a Ferdinando Sforzini nello spareggio contro il Lansuei. Il bomber di Tivoli ha gettato la spugna dopo appena dieci minuti dal suo ingresso in campo domenica pomeriggio. L’ex Grosseto ha rimediato un risentimento muscolare che sarà valutato nella giornata di oggi dallo staff medico dei lupi. Da gestire anche Alfageme alle prese con le solite bizze del ginocchio che nelle ultime settimana gli sta dando troppe noie.

L’AVVERSARIO. Archiviata la vittoria allo scadere contro la Lupa Roma, i sardi arriveranno allo spareggio con diverse assenze. Non ci sarà Chiumarulo squalificato per un turno. In dubbio la presenza di Bernardotto che nelle ultime settimane ha gettato la spugna per un problema al ginocchio. Il Giudici Sportivo nel frattempo ha inibito il direttore generale Alessandro Asoni “per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria creando una situazione di tensione”. I tifosi in questione erano dell’Avellino arrivati a Rocca Priora per “gufare” i sardi.